Forniamo 2 modalità di produzione e spedizione:

STANDARD (3 giorni lavorativi)

Per ricevere il materiale, stampato o neutro, in 3 giorni lavorativi (5 giorni lavorativi per i bracciali in vinile stampati) dall’ordine effettuato entro le 11:00 di mattina. Rapido ed economico.

 

URGENT (24 ore)

Per ricevere il materiale, stampato o neutro, entro 24 ore (3 giorni lavorativi per i bracciali in vinile stampati) dall’ordine effettuato entro le 11:00 di mattina. Quando il tempo è pochissimo.

Voglioilbraccialetto.it utilizza il corriere espresso DHL per ogni spedizione.

VOGLIOILBRACCIALETTO.IT NON E’ RESPONSABILE PER RITARDI E/O DISGUIDI NELLA CONSEGNA NON IMPUTABILI ALLA NOSTRA GESTIONE DELL’ORDINE. IL CORRIERE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DELLA CONSEGNA QUANDO RITIRA IL PACCO DAI NOSTRI UFFICI.

Termini e condizioni contrattuali

Voglioilbraccialetto.it è un servizio fornito da Cube Comunicazione srl con sede in Bari, via Alberotanza 5.

 

- Gli ordini effettuati in questo sito, anche quelli non pagati in anticipo ovvero con bonifico o carta di credito, sono da considerarsi vincolanti per il cliente che, seppur libero nel suo diritto di recesso, si impegna al pagamento al momento della accettazione dell'ordine.

- I tempi di consegna indicati sul sito non vincolano in alcun modo i fornitori del servizio online; detti termini sono da ritenersi indicativi e comunque subordinati al servizio offerto dallo spedizioniere utilizzato, che diventa responsabile della merce e della consegna secono gli accordi contrtattuali in essere. Al momento della consegna del pacco al corriere, nei tempi e nei modi garantiti dal servizio www.voglioilbraccialetto.it, la responsabilità della consegna diviene di esclusiva pertinenza del Corriere di consegna.

- www.voglioilbraccialetto.it non emmeterà rimborsi o accetterà reclami nel caso di ordini partiti evasi nei tempi previsti dal nostro servizio e consegnati in ritardo dal corriere per qualsivoglia motivo. 

- I tempi di consegna indicati sul sito sono riferiti ad una tempistica indicativa che può subire ritardi a causa di scioperi / eventi di forza maggiore / traffico intenso. 

- Tanto premesso, il servizio www.voglioilbraccialetto.it consiglia sempre di contattare il corriere utilizzando il numero di spedizione fornito per identificare il proprio pacco, rintracciarlo e concordare una modalità di consegna alternativa in caso di ritardi o disguidi. Sebbene il servizio utilizzi corrieri di nota fama e certificata qualità, non possiamo essere ritenuti responsabili in alcun modo di ritardi nella consegna dovuti a disguidi del corriere.

- Nel caso in cui un cliente rifiuti un pacco relativo ad un ordine evaso nei tempi corretti dal servizio www.voglioilbraccialetto.it  e consegnato in ritardo per motivi da imputare al corriere di consegna o ad errori di compilazione dell'ordine o comunque a qualunque altra circostanza non direttamente imputabile a www.voglioilbraccialetto.it, i gestori del sito non saranno tenuti ad emettere alcun rimborso. Nel caso in cui il pagamento previsto dall'ordine fosse in contrassegno, verrà tentata una seconda consegna. Qualora il cliente rifiuti nuovamente la consegna e si rifiuti di ritirare la merce da lui ordinata i gestori si riterranno liberi di inserire il nominativo del cliente in black list, soprattutto nel caso in cui l'ordini riguardi materiale personalizzato o stampato.

- I dati contenuti nel database di www.voglioilbraccialetto.it sono gestiti secondo le normative sul diritto alla Privacy solo ed esclusivamente ai fini della gestione degli ordini e all'invio di informazioni relative a prodotti e servizi offerti dalle aziende titolari del sevizio. Per essere cancellati dal database basterà inviare una mail a info@voglioilbraccialetto.it chiedendo la cancellazione del proprio nominativo.