Il Fornitore non risponde dell'eventuale ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al trasportatore e di eventuali danni cagionati alla merce durante il trasporto. Cube Comunicazione provvederà ad affidare al vettore merce perfettamente integra e corrispondente all'ordine richiesto.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente é tenuto a controllare:

o    che il numero dei Prodotti consegnati corrisponda a quanto indicato nella conferma dell'ordine inviato via e-mail prima della spedizione e sul bollettino di consegna del vettore;

o    che il Prodotto o l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato;


In caso di riscontrata anomalia il Cliente non dovrà accettare la merce e dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, indicando specificatamente quali difformità ha riscontrato. In mancanza di detta dichiarazione il Cliente non potrà sollevare ulteriori contestazioni circa l'esistenza di vizi evidenti nei Prodotti consegnati.

Cube Comunicazione risponde per ogni eventuale vizio e/o difetto accertato del Prodotto, sempre se allo stesso imputabile, a condizione che tale vizio e/o difetto sia stato denunciato a mezzo di raccomandata A.R. all'indirizzo store.sassuolocalcio.it c/oCube Comunicazione Srl Via Matarrese 270 70124 Bari(BA), ovvero inviato tramite e-mail all'indirizzo info@cubecomunicazione.it entro il termine di otto giorni dalla consegna del Prodotto. La denuncia non é necessaria se il Venditore ha riconosciuto l'esistenza del vizio e/o difetto o lo ha occultato.

Cube Comunicazione si riserva il diritto di richiedere al Cliente riproduzioni fotografiche dei Prodotti che si asseriscono difettosi e/o viziati prima di autorizzare resi e/o cambi. Nel caso in cui i Prodotti siano difettosi e/o viziati il Fornitore si accollerà le spese di traporto necessarie per fare rientrare i Prodotti nei propri magazzini. Non si accettano cambi o resi di Prodotti che siano stati manomessi, indossati, lavati o comunque alterati dal Cliente. Sarà cura del Cliente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio presso il Fornitore. In caso di furto o smarrimento dei Prodotti resi, avvenuto durante il trasporto presso il Fornitore, la merce non verrà rimborsata. Resta intesto che il Fornitore non accetterà resi di Prodotti confezionati su misura o personalizzati (ad es. ad esempio indumenti con incisi i nomi).

Nel caso in cui si dovesse riscontrare un difetto nel Prodotto acquistato, il Cliente potrà avvalersi del servizio clienti: CubeComunicazion Srl si impegna a dare tutta l'assistenza necessaria per la soluzione delle problematiche relative a eventuali contestazioni e/o reclami del Cliente e tutta l'assistenza durante le operazioni di acquisto on line dei Prodotti.

Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto, ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014 n. 21 entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno dell'invio dell'ordine di acquisto dei Prodotti. Nel caso in cui il Cliente si avvalga del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore tramite e-mail all'indirizzo info@voglioilbraccialetto.it. In ogni caso, il Cliente per avvalersi del diritto al rimborso del prezzo del Prodotto, dovrà restituire il Prodotto integro nella sua confezione con le etichette e, comunque, non utilizzato o indossato. 

Il Cliente prende atto che il diritto di recesso non potrà essere esercitato in relazione a Prodotti ordinati dal Cliente che sono stati personalizzati.

Le sole spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso, a norma del presente articolo, sono le spese di trasporto del Prodotto a Cube Comunicazione. I Prodotti che non saranno restituiti secondo le predette modalità non saranno accettati dal Fornitore e, per l'effetto, non rimborsati. 

Resta inteso che in caso di diritto di recesso, il Fornitore non risponde del furto o smarrimento dei Prodotti avvenuto durante il trasporto della merce presso il Fornitore. 

In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, il Fornitore provvederà al rimborso del prezzo del Prodotto, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che entro tale termine la merce sia stata restituita nelle condizioni e con le modalità indicate nel presente articolo. Il Cliente dovrà spedire la merce resa al seguente indirizzo:

Cube Comunicazione Srl

Bari viale caduti di Nassiriya, 38/A – 70124